replica rolex

replica rolex
replica rolex

2016年11月24日星期四

Polar V800 contro Garmin 920XT: sistemi a confronto



Garmin 920XT VS Polar V800
La tecnologia fitness è diventato così buono, il problema non è più la mancanza di funzioni-è capire come ogni nuovo orologio di fitness si distingue tra i suoi concorrenti, e, talvolta, che la ricerca può prendere gli atleti e gli appassionati di salute ore che altrimenti potrebbero essere spesi in pista, in acqua, o per lo yoga o in studio barre. A Clever formazione, semplifichiamo questo processo per voi il più possibile sul nostro sito dai punti elenco le caratteristiche distintive ed evidenziando ciò che pensiamo troverete più importante in ogni prodotto. Tuttavia, perché facciamo trasportare tante marche e opzioni, sappiamo che il processo decisionale può ancora essere faticoso di tanto in tanto, che è il motivo per cui i nostri blog recensione del prodotto sono così ampiamente lette tra gli appassionati.
A causa della grande richiesta, abbiamo recentemente condotto un approfondito confronto di due dei nostri più popolari orologi multisport fitness / Triathlon: il Polar V800 e la Garmin 920XT . Anche se nella nostra mente sono entrambi orologi rivoluzionarie che hanno ottenuto ottime recensioni su tutta la linea con i nostri fan, è importante per noi per mettere in mostra le loro differenze in modo da poter prendere la decisione che funziona meglio per voi e il vostro stile di vita. Ci schieriamo con entrambi i prodotti, perché, francamente, noi non portare nulla che non ci impressiona, ma vogliamo di lasciare nuoto / bici / correre felici, e ci sono sicuramente alcune differenze fondamentali tra il V800 e 920XT che dovrebbe aiutare si effettua una decisione più informata.

Compatibilità sensore

Una delle maggiori differenze tra questi due multisport, orologi triathlon-ready è la loro connettività questo confronto da solo potrebbe essere un affare-breaker, così abbiamo voluto evidenziarlo prima cosa. Se si dispone di più sensori a casa che si prevede di continuare a utilizzare, come ad esempio un footpod, cardiofrequenzimetro, misuratore di potenza, la scala, o di attrezzature per il fitness, assicurati di controllare il modo in cui si connettono. Per ANT + solo sensori, 920XT è senza dubbio la tua miglior partita (920XT non supporta il Bluetooth Smart), mentre, il Polar V800 è stato progettato per abbinare solo con sensori Bluetooth intelligenti. Si noti che è ancora possibile sincronizzare l'920XT al telefono tramite Bluetooth intelligente, ma semplicemente non supporterà i sensori Bluetooth intelligenti.

Metriche Esecuzione

Screen Shot 2016/03/25 alle 12.01.33 PM Dal punto di vista in esecuzione, Garmin 920XT e Polar V800 offrono la misura stesse caratteristiche per la misura, con poche eccezioni. Otterrete velocità, distanza, e il ritmo con entrambi, e ciascuno comodamente coppie con un footpod per giri interni o tapis roulant corre. Entrambi dispongono inoltre V02 Max, che rappresenta la vostra capacità aerobica, dando un nuovo importante obiettivo di salute a lottare per. Avrete anche consulente di recupero, (The Polar V800 chiama la loro versione "stato di recupero") che è incredibilmente utile in ricordandovi di riposo post-run e per esattamente quanto tempo. Se sei un corridore inizio o di formazione per la vostra prima maratona, duathlon, o triathlon, ciascuno offre una caratteristica gara di predire (Polar V800 di si riferisce alla loro funzione di "passo di gara"), e si può configurare camminare / correre intervalli con entrambi anche. Si noti che 920XT di Garmin dispone di una modalità effettiva corsa / passeggiata, mentre i V800 del possono essere impostati con il timer.
Come si differenziano
Se la dinamica di marcia, come oscillazione verticale (aka il tuo rimbalzo in esecuzione) e il tempo di contatto a terra (la quantità di tempo i piedi passano a terra contro nell'aria) sono importanti per voi per migliorare la forma e l'efficienza in esecuzione, il 920XT è senza dubbio una migliore scelta perché è l'unico dei due ad offrire questi parametri se abbinato con un HRM-Run o cinturino HRM-Tri .
Parlando di efficienza, funzionalità Metronomo del 920 XT, che è possibile programmare a ronzare o un segnale acustico ad una cadenza specifica, può anche essere utile per migliorare il vostro fatturato passo, e come alcuni studi suggeriscono, anche il modulo di corsa, in modo che il passo non è solo più efficiente, ma si espone anche a meno infortuni.
In tutta onestà, a patto che le dinamiche di gestione specifici come oscillazione verticale non sono un must-have per voi, Indice di corsa del V800, una delle sue numerose caratteristiche intelligenti Coaching, sarà misurare il vostro livello di forma fisica aerobica e economia di esercizio. Quando accoppiato con un sensore di velocità di funzionamento compatibile, il V800 si dà un Indice di corsa punteggio alla fine di ogni allenamento, che è possibile confrontare contro la loro scala di performance corsa per misurare i vostri sforzi. È inoltre possibile utilizzare questo stesso punteggio per stimare la capacità massima e il tempo di finitura durante nessuna gara ti iscrivi per, e il V800 sarà memorizzare questi numeri in modo da poter monitorare il miglioramento nel tempo e forse ripensare la vostra strategia di gioco.

Metriche in bicicletta

Tutto sommato, non troverete molta differenza tra il V800 e 920XT quando si tratta di andare in bicicletta; sono stati entrambi progettati per misurare i dati di velocità, distanza, V02 max, discesa, salita e pendenza, con potenza e cadenza se abbinato con metri compatibili (ricordate che 920XT è nel ANT + unico campo, mentre la V800 è stato progettato per i sensori Bluetooth intelligenti ) Se hai recentemente acquistato un misuratore di potenza o simili, molti sono progettati per entrambi, quindi questi non potrebbe necessariamente oscillare in entrambi i casi, ma noi vogliamo essere in anticipo, soprattutto se si vuole ancora ottenere alcuni più anni fuori un ANT + unica unità già in vostro possesso.
Polar-V800-Movil

Metriche di nuoto

Non troverete troppa differenza nemmeno qui, soprattutto con gli aggiornamenti 2015 di Polar V800, che ora comprendono metriche nuoto in acque libere. Tenere questo aggiornamento in mente come si leggono recensioni maggiorenni confronti pre-aggiornamento, dal momento che non è più un problema.
Come sono diversi
L'unica vera differenza è che 920XT non dispone di una modalità drill interna ed è possibile modificare la dimensione della vostra piscina.
Dobbiamo anche ricordare che c'è un punto di prezzo che differenzia i due se siete interessati a catturare la frequenza cardiaca sott'acqua. Mentre V800 e 920XT entrambi sono dotati di questa opzione (tramite add-on pettorali che traccia la frequenza cardiaca sott'acqua con frequenza di 5 kHz), Polar rende un po 'più accessibile , con l'opzione di HR al prezzo di $ 519,95. Il Garmin 920XT Tri-pacchetto vi costerà 599,99 $, se si vuole ricevere due cinghie: l'HRM-Swim e HRM-Tri. Tecnicamente, se si voleva solo HRM-nuotare, è possibile acquistare separatamente per $ 99.99, che li mette a 549,98 $, solo un po 'al di sopra della V800, anche se tenere a mente che non si avrà accesso alle dinamiche in più operative della 920XT (cadenza, verticale oscillazione e tempo di contatto a terra).

Caratteristiche di monitoraggio di attività

Anche in questo caso, non reali differenze qui. Entrambi pista passi, distanza e calorie, e ciascuno vi dà pratici avvisi di inattività se sei stato seduto per un determinato periodo di tempo e hanno bisogno di alzarsi e in movimento. Potrebbe essere importante sapere che quando in primo luogo ha debuttato, Polar V800 ha inviato la vostra attività quotidiana, come passi e la distanza al sito Polar flusso e app mobile, così per un po ', i nuovi proprietari V800 potevano vedere solo queste statistiche sui loro telefoni, tablet, o schermi di computer. Che da allora ha cambiato, in modo da poter comodamente visualizzare tutto il necessario proprio sulla orologio stesso. A proposito, se sei un utente appassionato di applicazioni di monitoraggio cibo come MyFitnessPal, entrambi gli orologi sono stati progettati per sincronizzare queste informazioni direttamente alla tua app.
Come sono diversi:
Mentre entrambi gli orologi monitorare il sonno, la V800 dispone di sonno auto, il che significa che non c'è bisogno di premere un pulsante prima di coricarsi o quando l'allarme si spegne. Il 920XT, d'altra parte, richiede che si immette manualmente la modalità sleep e immettere manualmente la modalità sveglia. Questo potrebbe cinch l'affare se si tende a annuire appena fuori piuttosto che prepararsi per andare a letto.

Design

Screen Shot 2016/03/25 alle 12.01.21 PM I loro disegni unici potrebbero essere utili nel processo decisionale, soprattutto se si dispone di una forte preferenza per sportivo, dove il 920XT trionfi, con la sua faccia quadrata e in programma, la progettazione collegamento aperto, disponibile in blu-nero o rosso-bianco. Il V800 offre uno sguardo più lucido che si potrebbe preferire come opzione giorno per giorno, anche se ci piace che il volto più elegante si estende in un più sportivo, cinturino in gomma open-strutturato che non è a differenza del 920XT del. Quindi, tutto sommato, il V800 potrebbe offrire una maggiore versatilità se lo stile è una priorità.
Se il peso è di preoccupazione per voi, si noti che il 920XT è di circa 20 grammi in meno rispetto Polar V800, anche se entrambi gli orologi sono amati per il loro design di facile indossare. Il 920XT dispone anche di cinghia intercambiabilità se si tende ad annoiarsi velocemente o come l'idea di aggiornare il vostro sguardo lungo la strada.

Altre funzioni:

Polar-V800-planifica Navigazione
Entrambe le unità sono dotate di GPS (920XT aggiunge il GLONASS aggiuntivo, che consente di accedere a ulteriori 24 satelliti), ed entrambi sono stati notati per la loro ricezione satellitare rapido. È inoltre possibile utilizzare sia 920XT e V800 di seguire corsi e tornare da dove siete venuti.
Durata della batteria
Polar V800 ha durata della batteria fino a 50 ore in modalità GPS, mentre è possibile ottenere fino a 40 ore con la 920XT. Certo, questo è per un tempo di registrazione più lento. Alla registrazione di 1 secondo, si otterrà circa 13 ore con il V800 e 24 ore con 920XT. Nel settore non-GPS, l'attività continua e modalità time-tracking-solo, sia il 920XT e il V800 dovrebbe dare circa un mese (per l'esattezza, 28 giorni per il V800 e fino a 33 giorni per 920XT ).
Allenamenti personalizzati
V800 di Polar può creare allenamenti personalizzati sul sito di flusso, poi salvarli sul orologio sotto preferiti, in modo che tu possa trovare velocemente e comodamente. 920XT fa la stessa via Garmin Connect, anche se li memorizza in allenamenti nella cornice di formazione, in modo che il passo in più potrebbe costare pochi secondi aggiuntivi se il tempo è dell'essenza.
notifiche
Il V800 dispone di chiamate in entrata e testi, che consente di rispondere o rifiutare le chiamate direttamente dal tuo orologio. È inoltre possibile programmare il V800 per ricevere e-calendario e gli aggiornamenti dei social media. Il 920XT vi mostrerà la maggior parte degli stessi avvisi che si ottiene sul telefono, tra cui Strava e altri avvisi app, ma sono di sola lettura, in modo da non può realmente rispondere come V800 permette, nel caso di chiamate in arrivo.
Personalizzazione
Sia polare e Garmin erano veramente consapevoli di mantenere personalizzazione in mente quando si progetta il V800 e 920XT e si vede; Entrambi gli orologi presentano facce personalizzabili e campi di dati. La differenza chiave è, di Garmin Connect IQ consente ora per applicazioni scaricabili direttamente al tuo orologio, in modo da poter ottenere di più a destra dalla comodità del vostro orologio. Con il 920XT, si ha anche la possibilità di widget, che permette in sostanza di creare schermate visualizzate sul orologio che dispongono di dati provenienti da altre fonti, in modo da poter ottenere avvisi meteo, per esempio.
Musica
920XT ha un controllo di musica comoda via IQ App Connect, assumendo così lo streaming di musica sullo smartphone, è possibile regolare il brano o il volume direttamente dal tuo orologio, senza dover pasticciare con il telefono.
live tracking
920XT ha monitoraggio dal vivo, che significa essenzialmente l'allenamento può essere condiviso con una persona cara o un amico in tempo reale, dando loro la possibilità di vedere dove siete tramite un collegamento via e-mail. Dal punto di vista della sicurezza, se siete sempre in movimento in mezzo alla natura, noi pensiamo sia una buona opzione per avere. In questo momento, il V800 non offre questa opzione.

Conclusione

Grazie a diversi aggiornamenti dal rilascio originale del Polar V800, le differenze tra V800 di Polar e 920XT Garmin sono pochi, anche se quelli che esistono potrebbero avere un impatto significativo sulla vostra decisione, in particolare dal punto di vista di compatibilità del sensore. Se ti piace condividere gli allenamenti dal vivo in modo da amici o familiari possono guardare i vostri progressi o semplicemente il check-in per vedere dove siete, potrai godere di utilizzare funzionalità di rilevamento in diretta di 920XT. D'altra parte, se il monitoraggio del sonno è importante e non necessariamente vuole programmare manualmente l'orologio quando siete diretti a letto, non trascurare la funzione di sonno auto conveniente, disponibile solo su Polar V800. Se sei un amante della musica e in continua evoluzione le liste e le tracce, probabilmente scavare funzione di controllo di musica di 920XT, in modo da non dover pasticciare con il telefono ogni volta che si cambia playlist o alzare il volume. Qualunque cosa si decide, siamo qui per rispondere alle vostre domande via e-mail, telefono o chat di supporto.
Su una nota finale, mentre sia V800 E 920XT sono chiaramente entrambe le scelte eccellenti per il nuoto / bici / tipo corridore di multisport atleta, né è necessariamente progettato per gli appassionati di outdoor, come gli escursionisti. In questi tipi di sport, si consiglia di verificare il Fenix 3 o Suunto Traverse , o le decine di altri orologi fitness all'aperto che portiamo .
* Inviando il tuo indirizzo e-mail, si sta anche esserti iscritto alla nostra newsletter mensile che contiene abbonato promozioni esclusive e altri annunci di prodotto fresco. Noi non condividere le tue informazioni con altri 3 parti e si può disdire in qualsiasi momento. Per ulteriori informazioni sul nostro impegno per la vostra privacy, visita la nostra privacy .
Questo articole è stato pubblicato in Product Reviews , Tutti e contrassegnata con orologio triathlon , triatleta , V800 , Polar V800 , Garmin 920XT , 920XT , Garmin , Polar , orologio multisport il 25 marzo 2016 da ctblogger.vedere di piu replica orologi e Chopard Gran Turismo XL

2016年11月17日星期四

È qui!!

Yup, il pilota è finalmente arrivato! Mio padre mi ha detto che il venditore gli ha detto che l'orologio era stato in vetrina per un lungo periodo. Ha anche fatto un servizio rapido prima di venderlo, anche se non sono troppo sicuro di come fosse bello come la corona sembra un po 'rigido quando si cerca di avvolgerlo. Clicca sulle foto per ingrandirle.

L'orologio si presenta decisamente come un modello precedente rispetto a quello che mio fratello ha acquistato. Il caso sembra un lil 'tagliente' e vecchio stile e la sua ha una linea supplementare di testo sul quadrante, che mi piace molto. Il lume sembra un croccante lil ei numeri in realtà hanno un bagliore arancione ad esso, anche se molto debole. Le mani hanno un bagliore verde come il modello più recente. Un'altra cosa che mi piace è che la lancetta dei secondi sul mio orologio è di colore rosso.
Alla fine, sono contento di avere finalmente un pilota nella mia collezione. Il cinturino su di esso è morbido, ma come ho detto prima, credo che avrò una NATO per esso.
Vedi altro orologi repliche e Rolex Day Date II

NEWS: Henry Graves Jnr Patek Philippe Supercomplication fracassa prezzi di aggiudicazione

HenryGraves_Patek
Poche ore fa, il sig Aurel Bacs, ex capo del Dipartimento della vigilanza di Christie ha fatto l'offerta vincente su uno degli orologi più eccezionali mai realizzati, il Henry Graves Jr Patek Philippe Supercomplication. Il prezzo di aggiudicazione finale è stato 23,237,00 CHF (o intorno 27.700.000 AUD). Questo è l'orologio più costoso mai venduto.
Il-Henry-Graves-Supercomplication
Il Supercomplication, commissionato dal banchiere Henry Graves Jr. è stato concepito nel 1925 e terminata nel 1935, ed è stata l'ultima venduto all'asta nel 1999 per un quindi registrare $ 11 milioni. Questa volta l'orologio, che vanta un fenomenale 24 complicazioni aveva una stima di $ 16.8 milioni di dollari. Nei 15 minuti di gara di cinque offerenti questa stima è stata rapidamente distrutta, con il sig Bacs ponendo l'offerta vincente per conto di un cliente anonimo.
Il prezzo sorprendente ottenuto da questo importante pezzo d'arte è un grande testamento per appello continuo di Patek, in questo loro anniversario 175 °.
vedere di piu replica watch e Replica Chopard Miglia GMT

2016年11月8日星期二

Behind The Brand – Suunto Watches


Founded in 1936 by Tuomas Vohlonen in Finland, Suunto was born out of a love for the outdoors. Tuomas was a championship orienteer who created the brand after being disappointed by the inaccuracy of other compasses. In 1933, he applied for a patent for the method of filling and sealing a lightweight compass housing, made from celluloid filled with liquid which would dampen the needle and protect it from shock and wear. The patent was granted in 1935 and his liquid filled compasses provided much more accuracy and improved readings for fellow orienteerers and outdoor enthusiasts.
Suunto Through History
  • In 1939, a Finnish lieutenant was saved by a Suunto compass after he was shot by a sniper and the compass he was carrying took the bullet, thus proving just how robust the Suunto compasses were.
  • During world war two, Suunto created the sighting compass for artillery officers who needed an instrument for measuring coordinates. After the war, the company's compasses grew in popularity and Suunto became a well known name.
  • In 1965, a British diver wore a Suunto compass on his wrist and discovered that the device works under water too, after this, the Suunto diving range was launched and in 1987 the brand's five computer is produced, offering divers a revolutionary way to calculate timings.
  • In 1998, the brand designs its first outdoor wrist top computer, the Vector, which featured an altimeter, barometer and a compass, also known as the ABC function. It is one of the brand's most successful products and many mountaineers choose the Suunto Vector as an essential piece of equipment.
Today, the company produces a vast selection of sports watches, dive computers and compasses. Still based in Finland, Suunto strives to maintain its reputation as one of the world's most popular outdoor watch brands, offering an innovative range of models each year, all of which are handcrafted and designed with pride and precision.
Take a look below at some of our latest Suunto watches .
suunto-suunto-ss022469000-traverse-alpha-stealth-watch-p7192-20171_medium
SUUNTO Traverse Alpha Stealth Watch
suunto-suunto-ss018733000-suunto-elementum-terra-p2183-19293_medium
SUUNTO Elementum Terra
suunto-suunto-ss014522000-elementum-terra-black-rubber-dark-display-p4933-14886_medium
SUUNTO Elementum Terra Black Rubber/Dark Display
suunto-suunto-ss014521000-suunto-elementum-terra-steel-p2188-19299_medium
SUUNTO Elementum Terra Steel
suunto-suunto-ss021815000-kailash-copper-watch-p5914-19308_image
vedere di piu imitazione rolex e Rolex Cellini

2016年11月2日星期三

Oldewatches.com Review: Out with the Old…


OldeWatches.com
My review of OldeWatches.com found a great looking site with some truly atrocious Panerai replica watches. Things went from bad to worse when their poor job packing the watch lead to it being badly damaged by the time it arrived. Maybe a good replica could have taken some bumps and been fine, but this cheap knockoff just fell apart. I got my refund just in time – this site isn't around any more, and that's just fine by me.

Quality: Are These Watches Any Good?
Panerai replica
Paying $200 for the Panerai replica they sent me turned out to be absurd – it wasn't worth $20! As I was saying, there was hardly any padding in the box, and since this watch wasn't built to last it literally arrived in pieces. The pins that hold the linked band in place had come out and were loose in the box when I opened it. The so called 'gold' plating was a total joke, and wouldn't fool anyone. This was the kind of knockoff you can buy on the streets of Hong Kong for a few bucks.
The Site: Usability and Design
The site looked great – it featured a bright color scheme that was very easy on the eye. It was also well laid out and simple to use. Of course part of the reason it looked so great is that it took all its photos from authentic sites, but at this point I've almost come to expect that. Only perfectwatches.to and a few others actually use their own photos these days.
Service: Is Their Staff Any Good?
I was glad to see that OldeWatches.com offered telephone support, that is until I tried the number a few times. It just rings and goes to a machine time after time, and no one calls you back after you've left a message.
Shipping: Is It Fast and Reliable?
By USPS it took a little over two weeks, which isn't unreasonable but not great either. What was unreasonable was the way the watch was packaged – not nearly enough padding is likely what was responsible for the significant damages on my Panerai replica, which I'll get into in just a moment.
Return Policy: Is It Reasonable?
They tried to charge me a restocking fee of 20%, but I sent them photos and said I would dispute the charges through my bank. They relented, although I still had to pay a lot to send the watch all the way back to China.
The Bottom Line
No sooner had I finished my review of OldeWatches.com than these guys disappeared. It's no wonder – I don't know how they ever made a nickel selling such crummy Panerai replica watches.
vedere di piu replica swiss e Rolex GMT

replica orologi

replica orologi
replica orologi